Walk It 2019-02-13T11:55:16+00:00

In 24 ore ti diciamo in modo imparziale cosa conviene fare per riqualificare a livello energetico la tua casa.

Se sei arrivato a questa pagina, è molto probabile che, come tutti i clienti di Walkit, ti ritrovi ad affrontare uno di questi problemi:

  • Vivi in una casa con una bassa Classe energetica, e vuoi capire SE, QUANTO e DOVE puoi investire per alzare la classe MA non vuoi sentire un tecnico per uno studio approfondito da 500/1000 euro. Allo stesso tempo non vuoi nemmeno consultare il serramentista o l’idraulico o altri artigiani perché temi che ti diano informazioni ‘di parte’ per venderti qualcosa;
  • Hai freddo (o caldo) in casa nonostante spendi tanto in riscaldamento (o condizionamento) e VUOI SAPERE SE PUOI FARE QUALCOSA E SE CONVIENE FARLO
  • Vivi in una casa con caratteristiche, che ti stanno causando (o potrebbero causarti) problemi di salute

Grazie a Walkit potrai, al costo di una cena al ristorante con la tua famiglia, avere in meno di 24 ore una stima professionale di massima che ti dirà chiaramente:

  • SE puoi e QUANTO è conveniente investire per aumentare l’efficienza energetica di casa tua
  • QUALI escamotage e trucchi puoi adottare per aumentare da subito il benessere del tuo ambiente casalingo
  • QUALI interventi ti conviene di più fare e QUANTO dovresti pagarli

Con Walkit investi poco e hai subito le informazioni che ti servono per decidere quale strada percorrere.

Se vuoi sapere di più su Walkit clicca su “mi interessa” per ricevere tutti i dettagli!

Mi interessa

Ora in offerta lancio a un prezzo speciale

Cosa dicono i nostri clienti

Di Walkit ho apprezzato molto la velocità degli appuntamenti e la puntualità. Dopo aver letto il Report sento di poter valutare le possibili soluzioni dei problemi della casa e mi sono fatta un’idea della spesa alla quale andrò incontro. Ottimo servizio: rapidità e professionalità!

Angela Pasotti, (BS) - Impiegata

Di Walkit mi hanno colpito la professionalità del team, la chiarezza e l’estrema semplicità di utilizzo. La visita virtuale è stata una esperienza molto interessante.

Sergio Cannavò, (LO) - Avvocato

Ricevere una consulenza specialistica in maniera così diretta e a distanza è stata una sorpresa! La Visita Virtuale mi ha permesso di spiegare facilmente ad un occhio esperto i problemi della casa. Lo consiglio a chi vuole avere un’idea di come migliorare casa senza perdere tempo

Luisa Prati, (BS) - Segretaria
Mi interessa

Ecco come con Walkit puoi ottenere velocemente le informazioni che ti servono

Mi interessa

Oppure Scopri i punti di forza

Dicono di noi

Il principale obiettivo di Walkit che attraverso un’ esperienza che coniuga competenza, rispetto per l’ambiente e tecnologia, crea persone più consapevoli

Bresciaoggi, pubblicato Martedì 8 agosto 2017

Gli ingegneri di Walkit con la loro esperienza hanno sviluppato un metodo grazie al quale riescono a fare un’attendibile stima dei benefici della riqualificazione energetica in poco tempo. Il servizio non è sicuramente sostitutivo del progetto energetico che dovrà comunque essere fatto prima di realizzare gli interventi ma Walkit è il punto di partenza ideale per chi vuole affrontare in modo efficace, razionale e serio la riqualificazione energetica.

Alberto Arenghi, Professore Associato di Architettura Tecnica presso Università degli Studi di Brescia

Metà delle case bocciate in ecologia, dalla startup una soluzione smart. Tre progettisti inventano il sistema che analizza gli edifici a distanza

Il Giorno, pubblicato Martedì 29 agosto 2017
Mi interessa

Punti di forza del nuovo servizio che rivoluzionerà la consulenza sulla riqualificazione energetica

Mi interessa

Chi ha ideato Walkit

Siamo Alessandro Fracassi e Isaac Scaramella due ingegneri specializzati nell’efficienza energetica e nella riqualificazione degli edifici e siamo tra i fondatori di greenLab.

Gran parte del nostro lavoro è rivolto all’analisi energetica, al progetto ed alla direzione lavori di interventi sugli edifici esistenti.

Abbiamo ideato Walkit quando ci siamo resi conto che la tecnologia, unita alla nostra esperienza nel settore, ci avrebbe permesso di fornire un servizio rapido, a costo contenuto e soprattutto utile per chi vuole aumentare l’efficienza energetica ed il confort della propria casa.

Cosa mi serve?

  • Uno smartphone o tablet con connessione a internet (Wi-fi o dati cellulare)

  • Una piattaforma per videochiamata: Skype, WhatsApp o FaceTime

  • Una planimetria (catastale o di progetto) della casa. Se non ne hai una puoi contattarci e troveremo una soluzione

Mi interessa

Tel: +39 030 3389937    |    E-mail: info@walk-it.it

Cookie